FORMAZIONE SALDATURA AUTOFINANZIATA

PROMUOVERE L'ARTE DELLA SALDATURA

La formazione autofinanziata è per i formatori la parte sicuramente più affascinante del lavoro. Dal punto di vista umano, vedere i propri discenti che si realizzano in ambito lavorativo, con tante nuove possibilità che si aprono e che sono legate a un percorso di formazione professionale, è per noi della ML Scuola Saldatura una conferma che stiamo camminando nella direzione giusta.

Il nostro obbiettivo è promuovere l'arte della saldatura e portarla a un livello più elevato attraverso la formazione e la consulenza. Vogliamo dare alle persone nuove aspettative di benessere e qualità della vita legate a un percorso di formazione professionale. Specifichiamo che ML non è un’agenzia per il lavoro, e non entra nella contrattazione economica tra le parti una volta che il lavoratore entra in contatto con l’eventuale employer.

le sinergie

ML Scuola Saldatura è una realtà ben radicata sul territorio in costante contatto con carpenterie, aziende specializzate in design e manutenzione con le quali attiva sinergie estremamente vincenti nell'ambito della ricerca di profili particolari.

Possiamo fornire ai candidati, attraverso corsi mirati e formazione ad hoc, competenze specifiche, le skill che meglio rispondono ai requisiti di ricerca (manualità, propensione a trasferte o lavoro in officina, zona di lavoro…), anche andando a riprodurre durante la formazione tipologie di manufatti simili a quelli che troverà in azienda.

dove siamo

richiesta informazioni