formazione ambito salute-sicurezza e accordo stato regioni

le nostre garanzie

Gli specialisti di ML Scuola Saldatura, in qualità di consulenti, offrono ai privati quanto alle aziende la possibilità di poter assolvere – dal punto di vista formale e ancor prima dal punto di vista della garanzia di rispetto degli standard più elevati – le richieste in ambito salute e sicurezza sul lavoro. Offriamo formazione in ambito D.lgs 81/08 e s.m.i. e formazione per la maggior parte delle attrezzature che rientrano nel novero individuato dall’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 quali PLE (piattaforme di lavoro elevabili), carrello elevatore, pala, terna, escavatore, mezzi agricoli.

L'ACCORDO STATO-REGIONI

L'Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 concerne l’individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori.

Accordo ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 281/1997 tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano concernente l’individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori, nonché le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi e i requisiti minimi di validità della formazione, in attuazione dell’articolo 73, comma 5, del decreto legislativo 81/2008 e s.m.

dove siamo

richiesa informazioni

Torna su